Pump world

Notizie

Riepilogo del 2019

14/02/2020

Tanti nuovi progetti e prodotti innovativi, ecco come possiamo sintetizzare il nostro 2019. ARGAL, nel corso dell’anno, è stata in grado di consolidare la propria posizione nel mercato, nazionale e internazionale, confermandosi top performer nel mondo industriale.


GRANDI PROGETTI 

Grazie all’impegno quotidiano del nostro team, le pompe ARGAL sono state inserite in alcuni degli impianti più importanti del mondo, sia in ambito corrosivo che marino.  

Aquaria di Central Phuket 

Siamo orgogliosi di annunciarvi che le pompe ARGAL sono state scelte per fornire il più innovativo acquario della Thailandia, realizzato dall'azienda AQUABLU TECHNOLOGIES, "AQUARIA" del centro commerciale Central Phuket. Questa fornitura si va ad aggiungere alla lunga lista di acquari serviti da ARGAL, tra cui spiccano il più grande al mondo (SANYA, CINA) e il secondo più grande d’Europa (ITALIA).
>> Articolo qui 

Allevamento di gamberetti di CFP

ARGAL ha fornito 27 pompe centrifughe in vetroresina per il più grande allevamento di gamberetti al mondo, situato in Thailandia.
>> Articolo qui


Trattamento di acque reflue in Europa per due aziende energetiche importanti

La gamma di pompe ASTRAevo è stata scelta per gestire le operazioni di trasferimento in impianti di trattamento acque sporche in Europa. Abbiamo soddisfatto l’esigenza espressa dal nostro cliente di trovare una soluzione accurata per il dosaggio di due liquidi corrosivi:Abbiamo soddisfatto l’esigenza espressa dal nostro cliente di trovare una soluzione accurata per il dosaggio di due liquidi corrosivi: una soluzione con acido citrico 50% e ipoclorito di sodio, tutti e due a 45°C.
>> Articolo qui

 

Impianto di elettroclorazione in Nord Europa per piattaforme Offshore di punta

Due particolari pompe in vetroresina della gamma SATURNevo sono pronte a raggiungere la loro destinazione in Norvegia su una piattaforma offshore molto particolare ed evoluta.
>> Articolo qui
 

Acciaieria in Europa per trattamenti dei metalli

Grazie alla nuova serie QUANTUM, caratterizzata dall'originalità e dalle prestazioni ottimizzate delle pompe realizzate da pieno, un'importante multinazionale ha scelto ARGAL per gestire il trasporto di liquidi aggressivi.   


 

 

LA CURA DEI DETTAGLI 

L’attenzione ad ogni singolo dettaglio è una parte fondamentale della filosofia di ARGAL, essenziale per poter offrire soluzioni smart e personalizzate. 

Le nostre gamme di pompe centrifughe possono infatti essere adattate alle varie esigenze del cliente, sia in termini di colorazione del corpo che di integrazione di accessori adattabili alle più svariate situazioni. La cura del particolare ha contribuito anche alla creazione di nuove versioni di prodotti già consolidati, come la SATURNevo ZCS dalle dimensioni più compatte o la serie ASTRAsolid studiata per il trattamento di liquidi abrasivi.

 
 
 

TEAM-WORKING, TEAM-BUILDING, TEAM-GROWING! 

La famiglia ARGAL continua a crescere! Siamo felici di dare il benvenuto a sette nuovi colleghi, pronti a lavorare con noi per un 2020 ancora più dinamico. Dalla produzione alle vendite un solo motto: GO ARGAL GO