Pump world

Notizie

ACHEMA 2022 - Un grande impegno, un risultato ben meritato

08/09/2022

Il briefing iniziale

 

Sono passati quattro anni dall’ultima edizione di ACHEMA, era da tempo che aspettavamo l’occasione di poter ripetere il successo del 2018, e ce l’abbiamo finalmente fatta.

 

Attraverso quasi cinquant’anni di storia l’orgoglio di ARGAL è sempre stato l’essere costante nell’offrire la migliore alternativa sul campo. Il 2022 è stato perfetto per introdurre gli ultimi progetti e tecnologie sviluppate, così come per mostrare un’anteprima di quello che ci prospetta il futuro.

 


Lato ARIA con le nostre soluzioni di pompe pneumatiche 

 

Tra le linee di pompe ad alta qualità che ARGAL propone, siamo stati entusiasti di esporre il meglio della nostra produzione, gli ultimi aggiornamenti della serie SATURNevo FRP e la nuovissima serie QUANTUM-S.

 

Queste linee sono soluzioni tecnologicamente avanzate alle richieste di due dei più importanti mercati, quello marittimo (e le relative industrie) e quello dei semiconduttori.


Lato elettrico con vetrina sui componenti delle pompe SATURNevo in vetroresina

 

Siamo stati molto compiaciuti di poter finalmente incontrare vecchi e nuovi partner di persona. Un’occasione in cui abbiamo condiviso tanto quanto abbiamo imparato.

 

Un caloroso ringraziamento a chi è passato dal nostro stand, ci vediamo in ACHEMA 2024!



La soluzione adottata per far scoprire il funzionamento della QUANTUM


La sensazione al tatto dei componenti SATURNevo FRP è una meraviglia a sé stante


Bei momenti assieme ai nostri distributori, partner e visitatori