Pump world

Pompe Saturn Evo V1G e V1C per un processo di elettroclorazione

11/05/2018

Un cliente importante ha ordinato qualche pompa per acqua di mare per operare all'interno di un sistema di elettroclorazione. Ha scelto le nostre pompe centrifughe Saturn Evo interamente realizzate in vetroresina e ideali per le applicazioni con acqua di mare: 
3 centrifughe con giunto KGS realizzate in resina standard V1G e 2 centrifughe con giunto KGS rivestite con una resina resistente al cloro (V1C) 


APPLICAZIONE
Il processo di elettroclorazione è una fase pre-trattamento per la pulizia dell'acqua di mare tramite una soluzione di ipoclorito di sodio. Può essere all'interno, per esempio, di un impianto di desalinizzazione, nelle centrali elettriche. 

LIQUIDI
Le pompe Saturn Evo ZGS realizzate in resina V1G saranno installate come pompe "booster" per acqua di mare a 35°C (20m3/h) mentre quelle realizzate con un rivestimento speciale per il cloro V1C operanno come pompe di dosaggio continuo per il trasferimento di una soluzione di ipoclorito di sodio e per acqua di mare clorata a 38°C (30m3/h).



Argal è uno dei leader mondiali di pompe in fibra di vetro. Leggi questo articolo sulle nostre pompe per acqua di mare per scoprire la gamma Saturn. 
Per i dettagli tecnici, clicca qui.