Pump world

Pompe in vetroresina Saturn Evo V1G e in termoplastici ROUTE per raffineria di petrolio

29/06/2018
Pompe di grande qualità per un impianto di grande qualità: le nostre pompe Saturn Evo sono pronte ad essere imballate e spedite al cliente. 
Sono state richieste 6 pompe Saturn Evo meccaniche monoblocco realizzate in vetroresina V1G e 2 pompe Route magnetiche monoblocco realizzate in Polipropilene rinforzato con fibra di vetro per essere installate in una raffineria di petrolio per trasferire liquidi corrosivi a 20°C.

Grazie alla resistenza chimica e meccanica dei materiali di costruzione, queste due tipologie di pompe possono operare in altre applicazioni come i processi di trattamento acque e acque reflue, nelle centrali elettriche, per l'elettrolisi e tanto altro. 

 

Applicazione

Le soluzioni Argal opereranno come pompe di trasferimento di liquidi corrosivi dai serbatoi di stoccaggio ai processi di lavaggio dell'olio in modo da rimuovere le impurità dal liquido trattato. 

Liquidi

Idrossido di sodio 30% (180m3/h) per le 6 Saturn Evo  ZMS e 1 Route ZMR

Ipoclorito di sodio 12,5% (20m3/h) per una pompa Route ZMR



Sapete che le nostre pompe Saturn Evo e Route possono anche operare in zone ATEX con la configurazione giusta? Scoprite le versioni V1X delle Saturn Evo e ATEX delle Route