Pump world

MCE 2018 : un grande successo per Argal

22/03/2018

Venerdì 16 marzo scorso si è conclusa la fiera MCE 2018, per noi è stato il risultato di settimane di lavoro e sacrifici di squadra, perciò vogliamo ringraziarvi per averci visitati e sostenuti allo stand. 

---------------------------

Questa prima fiera del 2018 è stata un successo! Abbiamo incontrato molte persone interessanti e interessate, abbiamo avuto il privilegio di presentare il nostro nuovo prodotto, la pompa a doppia membrana QUANTUM e la soddisfazione di vederla accettata al Percorso Efficienza e Innovazione.


 
Però, questa volta, la fiera MCE è stato molto più che esibire i nostri prodotti.
Ci ha aiutato a rafforzare le relazioni con i nostri distributori /clienti Italiani e non. Ci ha permesso di scontrarci con le problematiche dell'utilizzatore finale, da noi poco servito. Il nostro Presidente ha rilasciato un'intervista spiegando il funzionamento e i vantaggi del nuovo prodotto che vedrete pubblicata sul prossimo numero di CMI, oltre che sul nostro sito. 
 

 
In più, grazie alla collaborazione con le associazioni di pompe italiane ASSOPOMPE e ANIMA,  il nostro team di Ingegneri ha potuto partecipare a conferenze molto rilevanti per approfondire le tendenze e gli aggiornamenti relativi alla direttiva ATEX e all'ecodesign nel settore delle pompe.
Siamo convinti che le conoscenze acquisite ci permetteranno di migliorare i nostri futuri progetti. 
 
L'MCE è stata inoltre un modello per le prossime fiere: Argal parteciperà alla fiera Progetto Comfort in Sicilia, la IE expo a SHANGAI e l'ACHEMA a Francoforte - pubblicheremo più informazioni a riguardo a breve. 
 

 
Insomma, la fiera MCE è stata una grande soddisfazione che ci ha "pompato" per affrontare al meglio quest'anno 2018. Grazie.