Astrafood

La gamma Astrafood può essere utilizzata per la movimentazione e il pompaggio di prodotti destinati all'industria alimentare e affine. Sono conformi FDA, con le parti a contatto del fluido  in AISI 316 elettrolucidato e finiture in 125 Ra e PTFE, entrambi certificati per utilizzo alimentare. 
Esistono 7 dimensioni da 1/4" a 2" per soddisfare le richieste dei nostri clienti. 

DFA 38-18                                    DFA 125-250


Portata: fino a 650 l/min 
Pressione: fino a 8 bar
Viscosità: fino a 50 000 cPs
Materiali dei corpi: AISI 316, PTFE


Conformità Food and Drugs Administration 

Le pompe Astrafood sono realizzate con materiali costruttivi conformi alla Food and Drug Administration con le parti a contatto con il fluido esclusivamente in AISI 316 elettrolucidato e finiture in PTFE. Entrambe materiale è certificato idoneo per uso alimentare. 


Applicazioni 

Queste pompe possono essere utilizzate per la movimentazione e il pompaggio di prodotti destinati all'industria alimentare, cosmetica, farmaceutica, degli additivi chimici per alimenti, delle bevande, dei caseifici, delle biotecnologie, delle applicazioni mediche, delle vernici e in tutte le funzioni che richiedono attacchi rapidi con clamp. 
Generalmente sono adibite al trasferimento dei prodotti ai serbatoi di miscelazione, al loro svuotamento o movimentazione dei concentrati dalle vasche di conservazione, operazioni d'imbottigliamento e confezionamento. 



Richiedi info

I prodotti Astrafood