ASTRAevo (DDE)

La gamma ASTRAevo è la soluzione ideale per le più svariate applicazioni industriali. Essendo un progetto recente abbiamo sfruttato tutte le ultime tecnologie in modo da garantire una maggiore affidabilità della pompa, migliorando la durata di vita delle membrane, riducendo al minimo la necessità di manutenzione e garantendo un rapporto qualità/prezzo. 


Normativa ATEX  

Tutte le esecuzioni standard, sia plastiche che metalliche, sono idonee a operare in ambiente esplosivo classificato come Zona 2 (Serie II 3/3 IIB T4). Per le applicazioni in Zona 1 (Serie II 2/2 GD IIB T4), realizziamo le pompe con corpi e altre parti conduttive per tutte le versioni plastiche e metalliche. 


Panorama delle ASTRAevo 


 

Connessioni standard 

 

Su richiesta : sono disponibili varie connessioni per tutte le pompe ASTRAevo in plastica e in alluminio. Le ASTRAevo in acciaio inox possono essere configurate con le connessioni disponibili fino al modello 160. 


Da Scoprire ora

ARGARD, Il nuovo sistema per la detezione della rottura della membrana nelle pompe pneumatiche a doppia membrana. Tutte le spiegazioni qui.

 

Richiedi info

I prodotti ASTRAevo (DDE)