AIRSATURN (DDS)

Le AIRSATURN sono le prime pompe pneumatiche al mondo realizzate in vetroresina alle grandi dimensioni 3" e 4" tramite un processo di stampaggio con tecnica RTM. Fino ad oggi nessun altro prodotto uguale è presente sul mercato.  Alcuni produttori concorrenti offrono pompe da 3" in plastica con limiti fisico-meccanici intrinseci alla natura dei termoplastici - le AIRSATURN non soffrono di questi limiti e perciò vengono proposte come alternativa. 



Portata
: fino a 1280 l/min 
Connessioni: 3"e 4"
Materiali dei corpi: FRP (vetroresina)


Normativa ATEX 

Con una specifica costruzione con resina conduttiva, le AIRSATURN�€� possono operare in ambiente esplosivo classificato Zona 2 (Serie II -/2 GD IIB T4) 


Applicazioni

Le AIRSATURN sono state recentemente richieste per svolgere operazioni mobili durante le emergenze civili o catastrofe naturali. Le resistenze chimica, meccanica e corrosive e le capacità di operazione sono i vantaggi imbattibili per questo tipo di applicazione pericolosa o a rischio di esplosione.


Vantaggi significativi

I principali prerogative delle AIRSATURN sono la loro resistenza (alta resistenza chimica - resistenza meccanica - resistenza all'abrasione e all'usura - resistenza alle temperature basse e alte - resistenza alla propagazione di fiamme in caso d'incendio). Un'altra prerogativa è la stabilità dimensionale delle resine termoindurenti che durante il processo produttivo subiscono trasformazioni irreversibili che le rendono insolubili e infusibili. 



Richiedi info

I prodotti AIRSATURN (DDS)